Belén e Stefano De Martino, l'anello e il loro nido d'amore

Lei ne porta uno sospetto all'anulare, in uno scatto fatto in quello che ha tutta l'aria di essere un nido d'amore. E su Facebook si scatenano: «Come brilla»; «Felicitazioni»


Un anello all'anulare di lei. Poca cosa, forse (non è più come un tempo, le ragazze lo indossano anche su quel dito che le nonne impegnavano solo con una promessa di matrimonio), ma Belén Rodriguez lo mostra dandogli un'importanza distratta, in primo piano, in questo scatto privato e d'amore con Stefano De Martino, poi postato su Facebook a beneficio dei fan, che subito lo notano e commentano: «Come brilla». «Grandi felicitazioni».

Qualcuno è scettico, sospettoso: «Chi ve l'ha fatta, questa foto, Corona?». La storia non convincerà tutti, a molti saprà di «costruita ad arte» ai fini di qualche passaggio di copertina, ma a quasi un mese dallo scandalo, c'è da dire che i due vanno per negozi di arredamento, a Roma, a cercare i mobili per la nuova casa. Dove, pare, già dormono insieme. E andranno a vivere più stabilmente.

Da Vanityfair

Commenti