Belen e Stefano De Martino andranno a vivere insieme...

Lasciano il Grand Hotel Parco dei Principi per una casa arredata Ikea.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vanno a vivere insieme. La notizia è sul numero di Novella 2000 domani in edicola.
Secondo il giornale i due si apprestano ad abbandonare la lussuosa suite del Grand Hotel Parco dei Principi dove alloggiano a spese della produzione di Amici e si avviano verso un nuovo nido d'amore.
Lasciata, la casa condivisa con l'ormai ex Emma Marrone, Stefano avrebbe scelto una nuova dimora - si vocifera che sia nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca - che avrebbe arredato con semplici mobili Ikea.
Negli scatti di Novella 2000, infatti, si vede Stefano mostrare l'appartemento a Belen.
Sempre secondo Novella 2000 lei ha regalato al ballerino un'auto nuova – un Suv della Mercedes - e lui ha presentato la showgirl alla famiglia. 
Continua la saga Belén-De Martino-Emma. Ma non sorridete, perché qui c’è qualcuno che soffre. E non è solo la cantante di Amici.
“In questo periodo non riesco a riderci sopra”: dice la bella argentina intervistata dal Corriere della Sera. “Nessuno ha rubato niente a nessuno. Erano storie già finite, la mia e la sua. Insomma, non sono il diavolo, la donna delle provocazioni, ma faccio le cose che fanno tutti”. 
“Chi non si è mai lasciato”?: prosegue Belén. “Eppure mi hanno dato della... insomma del mestiere più antico del mondo”. E racconta l’episodio, all’uscita degli studi di Amici. 
“C’erano ragazzine che mi urlavano contro. Sono scesa dalla macchina e ho chiesto chi era a gridare quelle cose, ma sono rimaste in silenzio”.

“I complottisti andassero a quel paese”

Insomma una situazione non facile. Poi ci sono i complottisti, quelli del partito “è tutta una montatura” (ndr: a sostegno della tesi le foto dei baci fra lei e Stefano svelate da siti vicini a Fabrizio Corona; e le evidenti fasciature della caduta in moto scomparse il giorno dopo). 
“Se ne andassero a quel paese”: commenta la showgirl. “Non si scherza con la salute. Fai un incidente, ti fai del male... e sembra che fingi tutto e ti butti addosso il ketchup”. 

“Con Fabrizio c’è rispetto”

Della storia con Stefano però non parla: “Tengo qualcosa per me”. E con Fabrizio? “C’è rispetto....è stato un amore forte. Ma sono stata sincera: mi è successo di innamorarmi di un altro”. 

Commenti