Squillino le trombe e rullino i tamburi. Il terzo ospite della sesta puntata di Amici, dopo i già annunciati Gerry Scotti e Geppi Cucciari, sarà Maurizio Costanzo in una delle rare occasioni in cui condividerà con la moglie Maria de Filippi il medesimo spazio televisivo. Per ricordare l’ultima apparizione congiunta dei due bisogna tornare tornare al dicembre 2011 quando la coppia presenziò all’ultima puntata di Kalispera, lo show condotto da Alfonso Signorini.
La Sanguinaria cala dunque l’asso per contrastare il pruriginoso ospite del programma rivale E’stato solo un flirt, che nella puntata di domani sera potrà contare sull’apparizione di Rocco Siffredi. Ai tre membri della giuria esterna si affiancherà inoltre il comico Enrico Brignano che torna sul palco del talent show di Canale5 dopo la perfomance di sabato scorso quando regalò al pubblico momenti di grande comicità e che proprio all’interno del Maurizio Costanzo Show si affermò come personaggio nazionalpopolare.
Ancora in forse invece la presenza di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, per i quali i tempi di guarigione dopo l’incidente di sette giorni fa sembrano allungarsi nonostante la partecipazione della showgirl argentina alla puntata di Scherzi a Parte in onda lunedì scorso.
Intanto la gara va avanti: nel girone dei big a tornare sul palco, accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio, saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone. A rendere le loro esibizioni ancora più suggestive ed emozionati ci penserà la creatività coreografica di Daniel Ezralow e del suo corpo di ballo.
Nel girone dei giovani, invece, avremo la semifinale della gara tra i ballerini che decreterò i nomi dei due finalisti: a contendersi a colpi di talento la possibilità di realizzare il proprio sogno c’è il terzetto composto da Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone, quest’ultimo a rischio eliminazione.
DAVIDEMAGGIO.IT
Commenti
Posta un commento