Amici 11, Giuseppe: “Cercherò di vincere”. Nunzio: “Spero di trovare lavoro e ritrovare Lidia”

Giuseppe Giofrè è uno dei due finalisti di Amici 11 per la categoria ballo. Sabato si giocherà contro Francesca Dugarte la possibilità di portarsi a casa la vittoria. Nel corso della sesta puntata del serale, andata in onda sabato scorso, il ballerino di Goia Tauro ha battuto al televoto Nunzio. Ecco cosa hanno dichiarato i due ragazzi ai microfoni di TgCom, subito dopo la diretta.
“Adesso mi aspetta una settimana di duro lavoro, sudore e cerco di vincere” ha dichiarato Giuseppe “Questa finale per me vuol dire ringraziare i miei genitori per i sacrifici, il dolore che c’è stato e per tutti i sogni che sono andati via per me. Mi hanno permesso di fare tante cose e sono arrivato fino a qui per loro.”
Queste invece le parole di Nunzio “Adesso spero che accada quello che ho sempre sognato da quando sono entrato, cioè trovare un lavoro fuori.”
Il ballerino si aspettava di perdere contro Giuseppe ma pensa di aver ballato meglio “Mi aspettavo di uscire con Giuseppe ma penso di aver ballato meglio, contro Francesca avrei avuto più possibilità al televoto. Ho fatto un anno bellissimo qui dentro e penso di aver ballato bene e ho avuto dei complimenti. Ho mostrato tanta onestà. Poteva solo essere una sorpresa per me arrivare in finale.”
È orgoglioso del suo percorso all’interno della scuola “Meno di Giuseppe ho la bellezza e l’energia, dalla mia parta penso di aver fatto uno sforzo enorme e ho avuto dei complimenti dal pubblico in studio e fuori. Ho vinto delle sfide nel pomeridiano e anche contro ballerini alti un metro e ottanta. Ho iniziato questa avventura avendo solo Garrison al mio fianco e la termino con un po’ di persone in più.”
Nunzio rivela la sua emozione più bella “Quando ho ballato Fix You nel pomeridiano e ho visto Garrison piangere. Li mi è successo qualcosa nello stomaco e stavo per piangere io che non ho mai pianto.”
Cosa gli mancherà di più di Amici “Mi mancherà essere coccolato dentro la scuola. I momenti più belli sono quelli della casetta, il fatto di svegliarmi la mattina con i miei compagni, gli scherzi a Claudia che ci casca sempre, ogni giorno ne facevamo uno. Spero di trovare Lidia fuori dalla scuola.”
Per la vittoria finale tifa per Giuseppe ma facendo una valutazione da ballerino pensa che dovrebbe vincere Francesca.

Commenti