Amici 11, Gerardo Pulli: “Sono il primo che vince senza voce”

(MONDOREALITY) - Il cantautore Gerardo Pulli, vincitore dell’undicesima edizione di Amici, è stato intervistato da Vero. Gerardo ribadisce il fatto di essere molto contento di essere stato il primo cantante senza una grande voce a vincere un’edizione del talent.
Gerardo esordisce con queste dichiarazioni:

Si è rotto un muro, credo che non abbia mai vinto uno senza voce. Ovviamente sono molto felice perché considero favolosa questa mia partecipazione al talent.
Il cantautore non si pente assolutamente di tutti gli atteggiamenti, giusti o sbagliati, che ha assunto durante i mesi di scuola:

Assolutamente no e se tornassi indietro rifarei tutto da capo. Purtroppo ho un carattere difficile da capire, abbastanza complicato. Però ho provato a essere me stesso in tutti i modi, per questo non mi pento di nulla.

Riguardo al suo rapporto con Grazia Di Michele, anche in questo caso, Gerardo vede il bicchiere mezzo pieno:

Lei è stata uno stimolo enorme. E’ stato come ritrovarsi alle prese con chi ti dice di pensare ad altro, e tu invece credi in quello che fai e vuoi fare esattamente quello.

Su Maria De Filippi, ovviamente, Gerardo riserva solo belle parole:

E’ una grande professionista, una mente geniale. Per me era la prima volta in televisione, e non ho potuto che notare in lei quella capacità di lasciarsi andare al pubblico, che pochi hanno.
Con il premio di 100.000 euro, Gerardo aiuterà la famiglia:

Metterò a posto alcune cose in casa. La mia famiglia non fa una vita molto agiata. E poi cercherò di mettere qualcosa da parte: non sono il tipo a cui piace buttare i soldi.

Commenti