Amici 11, Francesca Dugarte: “La mia vittoria più grande sono il contratto come prima ballerina e l’amore di Marco Castelluzzo”

Francesca Dugarte, seconda classificata ad Amici 11 per la categoria danza, è felice nonostante la mancata vittoria e pensa che Giuseppe Giofré meritasse la vittoria perché rispetta l’opinione del pubblico. La ballerina è entusiasta di essersi aggiudicata un contratto come prima ballerina presso la compagnia spagnola Victor Ullate Ballet e di aver trovato l’amore in Marco Castelluzzo.

Francesca, in un’intervista al settimanale Vero, si dice felice del suo secondo posto:

Sono più che soddisfatta. E poi non posso che esssere felice visto che ho un contratto come prima ballerina presso la compagnia Victor Ullate Ballet. Un’opportunità di questo tipo è molto più di quanto avessi osato sperare. E’ questa per me la vera vittoria.

La ballerina pensa che Giuseppe meritasse di vincere:

Penso che Giuseppe meritasse di vincere visto che è stato il pubblico con il televoto, a decretare il verdetto, che io rispetto.

La Dugarte è contenta di essere stata allieva di Alessandra Celentano:

Lei è una vera insegnante di danza e una persona stupenda. La Celentano è il meglio che possa capitare a chi desideri crescere e che sia alla continua ricerca della perfezione. Mi ha dato talmente tanto che non la ringrazierò mai abbastanza.

Francesca è convinta che l’amore tra lei e Marco Castelluzzo durerà nonostante la distanza:

Noi due ci siamo trovati. Abbiamo una personalità simile, anche se non sembra. Marco mi ha aiutato ad avere sicurezza in me stessa. Anche se vado in Spagna , troveremo sicuramente il modo di vederci.

Da Vero e Mondoreality.com

Commenti