AMICI 11: BELEN CACCIATA DA MARIA? MAURIZIO COSTANZO SMENTISCE


Maria De Filippi “silura” Belen Rodriguez da Amici? E’ un settimanale a rivelare i presunti sviluppi della vicenda che tiene ormai banco da settimane, raccogliendo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, ospite sabato scorso del talent di Canale 5. In occasione della presentazione di Italia in 4D, programma in onda dall’8 maggio su Rai Storia, il conduttore avrebbe detto:
“Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via”.
La showgirl argentina, dunque, pagherebbe con l’allontanamento da Amici l’eccessiva esposizione mediatica dovuta alla relazione col ballerino Stefano De Martino, ex di Emma. Una decisione che lo stesso Costanzo, interpellato telefonicamente, ci ha smentito, rassicurando che Maria non ha mai voluto cavalcare, ma sedare, le polemiche.
I sospetti, comunque, sono avanzati già con la puntata di sabato, quando Stefano è tornato regolarmente ad esibirsi, mentre di Belen nessuna traccia. Ed in effetti, secondo Novella 2000, la showgirl argentina avrebbe deciso di abbandonare il programma, tornando a Milano. Sarà vero? Stefano la seguirà anche sotto la Madonnina? Staremo a vedere! Ma anche no.

Commenti