Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici rivela: “Spero che Tiziano Ferro scriva per me!”

La cantante vincitrice del torneo "Big" di Amici di Maria de Filippi, ha dichiarato che le piacerebbe realizzare una collaborazione con Tiziano Ferro.

E’ stata incoronata vincitrice del torneo “Big”, organizzato quest’anno da Maria de Filippi, in occasione dell’undicesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici”. Un grande torneo dove hanno preso parte i più importanti “ex Amici” che hanno preso parte al programma, tra cui Marco Carta, Karima Ammar, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone e la sua amica Emma Marrone.

E infatti proprio con Emma, Alessandra Amoroso, già vincitrice dell’ottava edizione del programma,  si è confrontata nell’ultima sfida dove ne è uscita vincitrice con il 52% dei voti, dopo essersi esibita nel corso della puntata con i suoi più grandi successi.

Adesso la Amoroso sta preparando il concerto che terrà all’Arena di Verona nel prossimo mese di luglio, durante la quale prenderà parte anche Emma, così come le due cantanti avevano dichiarato durante la serata finale del talent.

“L’idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria – ha dichiarato Alessandra – era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c’è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall’esito del televoto.”

La Amoroso ha inoltre dichiarato che in futuro le piacerebbe che a scriverle canzoni fosse Tiziano Ferro, un’artista che ama e aprezza molto:

“Tiziano Ferro sarebbe perfetto, sogno di collaborare con lui. Sono pazza del suo ultimo cd ‘L’amore è una cosa semplice’ e del singolo ‘Hai delle isole negli occhi’ “.

Intanto nei prossimi mesi la Amoroso volerà in America dove potrà studiare gospel, al suo fianco, come sempre, ci sarà il fidanzato Luca:

“Non ho mai visto quel Paese, per due mesi voglio perfezionare il mio inglese e soprattutto studiare musica gospel. Andrò in una chiesa per mischiarmi con le altre persone e cantare un po’ alla ‘Sister Act’, film che ho amato moltissimo. Lavorerò anche nel frattempo perché di stare con le mani in mano proprio non riesco!”

igossip.it

Commenti