Vladimir Luxuria: «I segreti dell'Isola dei Famosi9»

«Si, è andata bene. Molto bene». Vladimir Luxuria è stata l'altra grande vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012. Tanto che qualcuno ha ipotizzato per lei un futuro ruolo da conduttrice. Per adesso, la showgirl ed ex parlamentare di Rifondazione si gode il successo. «Ma è stato merito di tutta la squadra, non solo mio» racconta a Quelli che il calcio. Del resto, il reality di Rai2 è riuscito a vincere la sfida degli ascolti nonostante l'addio di Simona Ventura. E in pochi, alla vigilia, ci avrebbero scommesso. «Ha funzionato l'assortimento dei personaggi. E poi alla gente piace farsi gli affari degli altri».«No, certe cose non potevamo trasmetterle» ammette Vladimir. «Ci sono parole e scene che non si possono mandare in tv: Jivago, per esempio, indossava un costume troppo largo e a volte la telecamera doveva inquadrare altrove».
Oltre al successo dell'appuntamento «No. Pensavo che in finale ci andassero Manuel e Aida. del giovedì sera, Luxuria è riuscita a fare bene anche con il day time. Ma in tv si è visto davvero tutto?
«E il sesso?», chiede la Cabello. «Quello no. Ma ci sono state alcune simpatie tra persone sposate che abbiamo preferito non trasmettere». Vladimir non fa i nomi, però. E, furbescamente, dà appuntamento alla serata di gala di giovedì. Ma ti aspettavi la vittoria di Antonella Elia? Ma dall'Isola probabilmente non avevo la giusta percezione di come venissero visti i concorrenti da casa».
Da VanityFair

Commenti