Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Per Teresanna Pugliese non provo sentimenti, ma solo indifferenza”
Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sembra aver dimenticato la sua ex, Teresanna Pugliese, che è tornata in trasmissione tra mille polemiche per corteggiare Francesco Monte, non porta rancore ed è pieno di progetti per il futuro.Antonio, in un’intervista a Leichic, parla della sua ex fidanzata:
Come ho già ribadito più volte, le persone nella vita sono libere di fare quel che vogliono, l’importante è non intaccare le vite degli altri. Le parole sembrano aria al vento, ma se ci si fa attenzione dietro di esse si nasconde un mondo! Una parola in più e il mondo casca, non so se rendo l’idea. Lei ha sempre ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo completamente bianco! Chissà…
L’ex corteggiatore spiega i motivi della rottura tra lui e Teresanna:
La verità è che c’erano troppe incomprensioni e litigavamo troppo spesso. La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata ormai qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare avrà sempre la meglio.
Passarelli sostiene di non provare niente per la sua ex:
Non provo sentimenti, ma solo una totale indifferenza e se non fosse per queste interviste non ne parlerei nemmeno più. Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed espressioni, che, chi la conosce bene sa! ed ho detto tutto!
Antonio non esclude un futuro come tronista:
Chissà, la vita ci riserva sempre tante sorprese. E con i tempi che corrono, sono certo che sarete prima voi a venirlo a dire a me se sarò tronista o meno. Spesso le voci di corridoio raggiungono i lati più estremi della terra e chi sta nella semplice stanza di quel corridoio magari non ne è al corrente.
Chissà che il prossimo anno non lo vedremo sul trono, mai dire mai.
Commenti
Posta un commento