Selvaggia Lucarelli contro Filippo Magnini: Federica Pellegrini non è sexy

Selvaggia Lucarelli sul suo seguitissimo account Twitter dice senza mezzi termini cosa pensa della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e delle foto hot realizzate per la campagna di Yamamay. La spallata di Federica, secondo la tagliente Selvaggia, è simpatica ma con la sensualità non c’entra nulla. Filippo Magnini non può permettere che la sua delicata principessa al profumo di cloro venga così offesa e risponde subito per le rime alla Lucarelli.

Filippo Magnini ha infatti replicato a Selvaggia Lucarelli, sempre sul social network cinguettante, definendo la giornalista una “che rompe le p…e solo per il gusto di farlo” e “un opinionista che c..a il c…o”. L’errore grammaticale non è nostro ma dell’autore della raffinata frase che non usa un linguaggio propriamente olimpionico. Selvaggia Lucarelli non aspettava altro per scatenare l’incendio e non si è fatta pregare a rispondere con un articolo comparso sul quotidiano Libero.

Selvaggia rincara la dose: "Federica Pellegrini sta all’intimo come Giancarlo Magall", "La sua schiena sembra quella di Hulk Hogan", "non è nient’altro che una sirena nerboruta”. Selvaggia deride le capacità di scrittura di Filippo definito uno “le cui sopracciglia sono depilate nel mezzo manco fosse una star del nuoto sincronizzato”. Filippo Magnini indignato per le sue parole ha scritto che al mondo ci sono problemi più gravi. Forse è vero ma dovrebbe farlo notare anche alla sua quasi suocera che sbandiera, con poco tatto, i fatti degli ex di Federica ai quattro venti della stampa. In tutto questo Federica Pellegrini rimane in silenzio. Aspetta il momento giusto per colpire o l’atleta manca di capacità di scrittura?

Da VirgilioGossip

Commenti