Lite per Savino e Linus, la Lanfranchi incinta e altre chicche di gossip di 'CHI'

- Roberta Lanfranchi, che tra poche settimane sposerà nella Capitale il compagno Emanuele Del Greco, sorride, perché è in dolce attesa. Parterre vip al matrimonio. Tra gli altri, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Paola Perego, i fratelli extra Mediaset Marco e Paolo Bassetti.

- Giovedì 5 aprile Nicola Savino non si è presentato in radio per il consueto appuntamento di Deejay chiama Italia, trasmissione che conduce con Linus. Savino era impegnato con la conferenza stampa dell'Isola dei famosi e Linus ha motivato così l'assenza del collega: «Nicola oggi non c'è, ma mi ha chiesto il permesso. Stasera ci sarà la finale dell'Isola con in studio tale Antonella Elia, che io non so chi sia, e con tale Manuel Casella, di cui apprendo l'esistenza solo adesso». Eccesso di snobismo?

- La nuova edizione di Scherzi a parte è partita "orfana" di ben dodici riuscitissimi episodi. Gli autori hanno dovuto cestinare gli scherzi, già montati e autorizzati dalle "vittime". Il motivo? Erano stati tutti girati, in tempi diversi, a bordo della Concordia, la nave della Costa crociere naufragata il 13 gennaio davanti all'isola del Giglio.

- Ultimo acquisto trendy di Caterina Balivo, giunta all'ottavo mese di gravidanza (v. pag. 75). Una cornetta del telefono gialla, vecchia maniera, da applicare al suo cellulare. «È come se parlassi a un telefono vero e sono convinta faccia meno male al bambino». Sarà vero? Mah...

Commenti