La showgirl 'Niente tattiche, ho trionfato grazie al cuore'
MILANO - La show girl Antonella Elia, rispettando i pronostici, ha vinto la nona edizione del reality show 'L'Isola dei Famosì, in onda su Raidue. I 'naufraghi' in finale, Aida Yespica - una dei favoriti - Max Bertolani e Andrea Lehotska, sono stati eliminati durante le prove di sopravvivenza in piazza Città della Lombardia a Milano. Superfinalista, sconfitto dalla Elia alla prova del televoto, l'attore Manuel Casella.
ELIA, HO VINTO GRAZIE AL CUORE - Ha vinto "grazie al cuore", non con la tattica ma "vivendo le emozioni giorno per giorno con i compagni d'avventura": la showgirl Antonella Elia è salita sul podio del reality show 'L'isola dei famosì, guadagnando la 'palma del vincitore' e la somma di 200mila euro in palio, metà della quale verrà devoluta in beneficenza.
"E' gratificante poter dire di avercela fatta", ha detto la Elia, emozionata, dopo un risultato che ha rispettato i pronostici, ottenuto grazie al televoto che le ha fatto battere l'altro 'superfinalista', l'attore Manuel Casella. "Avevo paura di fare una gran brutta figura - ha continuato la showgirl - e che i miei vicini di casa a Roma mi togliessero il saluto". Aida Yespica, l'altra grande favorita dai pronostici, è uscita alla prima prova del televoto contro la Elia. Poi le prove di sopravvivenza in piazza Città della Lombardia a Milano, ribattezzata 'Caya Lombardia' da Vladimir Luxuria, conduttrice del programma assieme a Nicola Savino, fra tunnel e ponti tibetani di superare. L'eliminazione con il televoto del 'gladiatore' Max Bertolani e della slovacca Andrea Lehotska. E la vittoria finale della Elia, dopo 72 giorni in Honduras, superando le prove e la convivenza forzata con gli altri 'naufraghi'.
Commenti
Posta un commento