Isola dei famosi 9, Eliana Cartella: «Il Trota? Mi trattava da principessa»

La Lega, dopo il «passo indietro», gli ha risparmiato l’espulsione. Eliana Cartella, che di Renzo Bossi è stata per 8 mesi, nel 2010, la fidanzata, non gli volta certo le spalle. Fresca di Isola dei famosi, la showgirl dice: «Non si merita tutto questo».
Come la trattava quando vi frequentavate?
«Da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici».
Regali prezioni?
«Un braccialetto d'oro»
Dove vi eravate conosciuti?
«Nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: “Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?”. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: “Vieni di qua”. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo».
Poi c’è stato il «tradimento» con Mario Balotelli.«Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv».

E lei?
«Ho chiesto consiglio a Noemi Letizia».

L'intervista completa (clamorose gaffe comprese) su Vanity Fair n°16 in edicola da mercoledì 18 aprile.

Lascio a voi i commenti, se ne avete...

Eliana Cartella: «Il Trota? Mi trattava da principessa»

Eliana Cartella: «Il Trota? Mi trattava da principessa»

Commenti