Il Grande Fratello va in pausa per un anno, anche se il suo ritorno per ora non è certissimo. Sembra essere una realtà o quanto meno un’intenzione della produzione, che da un lato afferma di aver raggiunto e superato gli obiettivi preposti, dall’altro ha probabilmente avvertito una certa stanchezza da parta dello spettatore, bisognoso forse di un reality totalmente rinnovato alla radice. Niente di nuovo in realtà, è qualcosa che è già accaduto.
Tra la seconda e la terza edizione del Grande Fratello infatti trascorse un anno, il che riuscì anche a far scordare alcuni personaggi molto forti e di grande presa sul pubblico come Mascia Ferri, Filippo Nardi e il preferito della Gialappa’s Francesco Maria Gagliardelli. Non solo: dopo due edizioni con Daria Bignardi, indimenticata magistrale conduttrice del GF, c’era bisogno di tempo per passare a un’altra presentatrice. La terza edizione infatti fu condotta da Barbara D’Urso con un casting che riuscì a oscurare la seconda edizione e che prevedeva tra gli altri la vincitrice Floriana Secondi, l’oggi attore di grido Luca Argentero, Angela Sozio, Fedro Francioni e Pasquale Laricchia.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiElimina:( NON CI POSSO CREDEREEEE...