GF 12, SABRINA: «MI STO GODENDO IL TEMPO CON VITO»

A quasi una settimana dalla vittoria della 12esima edizione del Grande fratello, Sabrina Mbarek è ancora un po' frastornata, ma ha le idee molto chiare sulla sua vita sentimentale e sul suo futuro. Ecco cosa ci ha raccontato.



Ti aspettavi di vincere?
«Assolutamente no, inizio a realizzare solo adesso cos'è successo. Da dentro la casa non riuscivo a percepire il fuori, è vero che ho superato moltissime nomination, ma ogni volta pensavo si trattasse di fortuna e quella dopo ero pronta a uscire».

Come stanno andando questi giorni?
«Inizio adesso a riprendere contatto con la realtà. Inizialmente pensavo che sarei tornata alla mia vita di prima, invece mi sto rendendo conto che è trascorso del tempo e sono cambiate delle cose… ci sono persone meravigliose che mi sostengono. Mi sto tranquillizzando e sto cominciando a ridimensionare, è stata una miriade di emozioni, ero in stato di shock».

Coma va con Vito?
«Benissimo! Passeggiamo, stiamo insieme, siamo una coppia normalissima. Sta andando tutto come dovrebbe andare, siamo molto complici e ci stiamo godendo il tempo insieme. Di convivenza ancora non se ne parla, non so cosa voglia fare lui (lui è di Avetrana e lei di Roma, ndr)».

E i rapporti con gli altri ex inquilini?
«Ci siamo incontrati in agenzia, ci si saluta e c'è l'educazione di base che c'è sempre stata. Per ora siamo molto frastornati, ci vorrà tempo per vedere come possono andare i rapporti».

Con chi ti piacerebbe coltivare un'amicizia?
«Martina, Patrick e Cristina, mi sono stati molto vicino».

Chi era il più falso?
«Franco».

Cosa vuoi fare adesso?
«Non ho mai avuto l'ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo, vediamo quello che arriva. Il mio obiettivo primario adesso è laurearmi, sono al terzo anno di giurispridenza».

Commenti