Emma non «tradisce» gli Amici: «Io vado avanti, anche se sto di merda»


La cantante si presenta in gara, dopo le voci di un suo possibile forfait a causa della (presunta) relazione tra il fidanzato Stefano De Martino e Belén Rodriguez: «Sono qui per fare il mio lavoro». La showgirl fischiata dal pubblico

Alla  fine, ha deciso di non dargliela vinta. Perché la musica, certe volte, è più forte di una delusione d'amore. E così Emma ha deciso di presentarsi lo stesso in gara ad Amici, sabato sera. «Per continuare a fare il mio lavoro» ha detto. Nonostante il (presunto) tradimento del suo fidanzato, Stefano De Martino, con Belén Rodriguez (anche lei nel cast di Amici). Dopo le notizie di un possibile forfait, circolate in Rete nel pomeriggio, è stata infatti Maria De Filippi ad annunciare in diretta la decisione di Emma: «Alla fine, ha scelto di cantare». E il pubblico si è schierato dalla sua parte. Così come gli ospiti. «Hai dimostrato di essere una grande» le ha detto Claudio Amendola. «Sei una tosta!» ha aggiunto Alessia Marcuzzi.


Non deve essere stato facile, però, per Emma, dopo i gossip sulla relazione tra Stefano e Belén (rafforzati da alcune foto scattate in un albergo).

E se la Rodriguez è stata fischiata dal pubblico di Amici (con la De Filippi costretta a calmare un po' le acque), Emma ha dovuto ammettere di sentirsi «un po' di merda». In precedenza, la cantante aveva risposto ai gossip solo su Facebook: «Ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. La mia vita è la musica». E proprio con la musica (la sua musica) Emma ha deciso di reagire.

Commenti