Anna Safroncik è come Aurora, il personaggio che interpreta in "Le tre rose di Eva", una romanticona. A 31 anni, si è guadagnata la fama di brava attrice e ottima professionista lavorando sodo. Molto richiesta, è impegnatissima sul set, non dimentica, però, la vita privata. Cerca l'uomo giusto. "Sogno ancora il grande amore, quello che ti consuma, quello che ti offre l'esatta percezione del perché siamo al mondo. Spero che un giorno arrivi anche per me!", confessa Anna a Vero.
E' una donna ironica, non ossessionata dalla forma fisica, anche dal parrucchiere va solo quando è strettamente necessario. In passato ha fatto follie per amore, come affrontare un viaggio in auto di cinque ore per poter dare solo un bacio al suo uomo: "Forse oggi non lo rifarei più, ma allora l'ho fatto con grandissimo trasporto".
Con Francesco Arca non c'è una storia: "Siamo molto amici ed è nata una bella complicità: ci piace uscire insieme, ridiamo tanto e ci divertiamo molto. Ma non c'è nulla di più. Sono single, anzi: "Uomini, fatevi avanti"!".
Anna Safroncik non è 'in vendita': "Ho bisogno di attenzioni piccole e mirate e non mi lasci incantare dalle macchinone o dal gioiello costoso. Voglio un uomo che sappia strapparmi un sorriso, che non sia troppo presente, ma che intuisca, senza bisogno di parole, quando magari ho bisogno di un abbraccio". Non ci casca con chi si fa avanti solo perché lei è un volto famoso: "Voglio un uomo che mi scelga per come sono e che abbia come unico scopo quello di amarmi e starmi accanto". Quando lo troverà, arriverà anche un figlio, ma ci vuole stabilità "per realizzare un progetto così bello e impegnativo".
Commenti
Posta un commento