Amici 11, Marco Carta: “Tra i Big c’è rivalità”


Tra i Big del serale di Amici 11, il cantante ha intenzione di giocarsi tutte le proprie chance per agguantare la vittoria di categoria (Fonte Panorama):

Voglio portare a casa il massimo risultato. Il minimo è arrivare alla puntata finale. Sono così carico che difficilmente demorderò, conto molto nel televoto anche se so quanto possono essere competitive Alessandra Amoroso e Emma, il pubblico è così vasto che la mia fan base non può accertarmi la vittoria. Quando hai raggiunto degli obiettivi, la sconfitta pesa di più. Valerio Scanu c’è rimasto male, ho avuto fortuna perché le fan di Scanu sono molto agguerrite. Non mi sento immune e come tutti vivo l’esperienza con un minimo di preoccupazione. Vedere di essere stato votato con una percentuale così alta alla prima puntata mi ha comunque sorpreso. E soprattutto, io non credo per nulla a chi dice che nella gara tra i Big non ci sia rivalità. Anzi.

Commenti