Amici 11: Gerardo e Valeria love story come al Grande Fratello. Dove è finito il talent?

E’ da ormai due settimane (in concomitanza con l’ingresso nelle casette per l’inizio del serale) che tiene banco la storia d’amore tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. A due giorni dalla terza puntata, i telespettatori del daytime sono costretti puntualmente ad assistere alle scaramuccie d’amore (litigi, incomprensioni, riavvicinamenti e nuove gelosie) tra i due innamorati.


30 minuti incentrati interamente sull’evolversi della relazione in pieno stile Grande Fratello(strizzando decisamente l’occhio alle soap americane su modello Beautiful) che, oggi, è sfociata nella conquista di una quasi suite, una stanza riservata ai due passionali piccioncini nel tentativo di ritrovare la serenità perduta (anche se il buon Pulli ha preferito schiarirsi le idee su un divanetto in giardino). Nell’altra casetta, invece, una premurosissima Francesca festeggia il compleanno di Marco con tanto di torta e bacetto affettuosissimo.

Ma dove è finita la componente talent (se mai ci fosse stata!) che dovrebbero contraddistinguere un programma come Amici? Le preparazioni dei pezzi, gli scontri con i professori, i tanti sacrifici per sfondare nel mondo artistico sono solamente un lontano ricordo in una stagione segnata dal trionfo (in alcuni casi, tonfo) dei Big ed il totale oscuramento dei Giovani. E’ la fine di un’era?

Da mondoreality

Commenti