Amici 11: al via il secondo serale

ROMA - Dopo la peformance di Luciana Littizzetto che ha fatto impennare lo share, Maria De Filippi rilancia e per il secondo serale di Amici 11, sfodera un vero e proprio poker d'assi. Nella stessa puntata infatti, la presentatrice mette insieme Sharon Stone, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez. Le prime due faranno parte della giuria tecnica, mentre l'argentina sarà impegnata in alcune coreografie con i ballerini in gara. In questo modo, la signora Costanzo, conferma la linea del programma che si presenta come un mix tra talent show e varietà. Accanto alle tre "bellezze" internazionali, saranno presenti in puntata anche Luca e Paolo (attualmente conduttori di "Scherzi a Parte") e Simone Annicchiarico già collega della De Filippi nel programma Italia's got talent. 

Nonostante la giuria di rilievo, tutta l'attenzione è riservata ai ragazzi in gara che a colpi di note e passi di hip hop cercheranno di evitare l'eliminazione. Per la categoria del canto si sfideranno : Carlo Alberto Di Miccio, Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Ottavio de Stefano, Stefano Marletta, Valeria Romitelli. Per quella del ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Jonathan Dante Gerlo, Marco Castelluzzo, Nunzio Perricone, Valentin Stoica.

Accanto agli allievi, gareggeranno anche i big. Dopo l'eliminazione con possibilità di ripescaggio,  di Valerio Scanu e Virginio Simonelli, la competizione di questa sera vedrà sfidarsi Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino. 

Commenti