VALERIO SCANU: “VOGLIO DUETTARE CON KARIMA AL SERALE DI AMICI”

Valerio Scanu è tornato e per fare un regalo alle sue fan ha organizzato uno showcase speciale al quale, oltre alla stampa, erano presenti 80 delle sue ammiratrici. Presentato dal giornalista e presenza ricorrente ad Amici Luca Dondoni, Valerio ha cantato 5 canzoni tratte dall’album Così Diverso che uscirà nei negozi dal 20 Marzo, più un pezzo a cappella richiesto a gran voce dalle fan presenti. L’album di Valerio non è ancora uscito, ma è già un successo avendo scalato già la classifica di iTunes grazie alle pre-ordinazioni; durante il live il cantante sardo ha interpretato la versione acustica del singolo Amami, più i brani Trasparente, Il sole è contro di me, Se è vero che ci sei e Così Diverso, da cui prende il nome l’album.

Cosa succederà al serale? 

Tra una canzone e l’altra, Dondoni ha chiesto a Scanu di raccontargli il viaggio che porta alla nascita di un disco e ovviamente, non ha rinunciato a chiedere indiscrezioni sulla sua partecipazione al Serale di Amici 11: “Non so ancora quasi niente” ha confessato Valerio, “Ho provato i primi brani con il Maestro Perris, ma non si sa ancora quando sarà la prima puntata. Sono due canzoni che avevo già scelto quindi che qualcuno mi avrà già sentito cantare“. Il giornalista lo stuzzica sulla competizione con gli altri ragazzi, Valerio fa il vago. Ma se dovesse mai trovarsi a cantare insieme a qualcuno di loro, ha pochi dubbi : “Se devo scegliere qualcuno con cui fare un duetto sarebbe Karima“.

Qualcuno di voi era presente allo showcase? Vi è piaciuto? Con chi vorreste che duettasse Valerio tra gli altri “Big” di Amici? 

Commenti