Uomini e Donne: Antonio Passarelli parla di Teresanna Pugliese e promuove il suo singolo in uscita

Per caso Antonio Passarelli ha voglia di sfruttare il ritorno in televisione della sua ex Teresanna Pugliese per poter rilasciare interviste e attirare un po’ di attenzione su di se? Questo dubbio mi sorge dopo aver letto la sua intervista concessa per il sito NonMiDire, dove il dj napoletano ha scelto di trattare l’argomento piu’ doloroso per lui, ovvero il ritorno come corteggiatrice a Uomini e Donne di Teresanna, per poter conquistare il tronista tarantino Francesco Monte. E puntualmente, come fatto spesso di recente, si parte con l’intenzione di rispondere ad alcune domande in merito alla ragazza e poi ecco che l’oggetto della discussione diventa la musica o meglio il suo singolo in uscita! Che gioco stai facendo Anto’? Ammette di non aver alcun tipo di interesse a tornare nel talk show di Maria De Filippi, sembra infatti essere interessato unicamente alla sua carriera musicale e cerca in ogni modo possibile di farsi questa auto-promozione. Oltre al suo addio a Uomini e Donne, ha definitivamente chiuso il capitolo Teresanna: dobbiamo metterci il cuore in pace, non ci sono piu’ speranze per un loro ritorno. E meno male direi visto che la loro storia d’amore e’ stata “svergognata” sul piccolo schermo.

“All’inizio ero deluso e amareggiato dal suo comportamento! Una come lei (Teresanna, ndr) da come l’ho conosciuta io, non lo avrebbe mai fatto. Quindi ho pensato tra me e me ‘ma con chi sono stato finora?’. Pere’ attualmente la mia e’ una totale indifferenza, spero per lei che possa mettere le idee in ordine nella sua testa”.

 Forse e’ proprio perche’ ha fatto chiarezza che ha scelto di tornare sui suoi passi, riprovando a percorrere una strada tortuosa che qualche mese fa l’aveva spaventata. Parla ovviamente del suo singolo “Figarelli ft. Shena – Do It”,
per il quale ha anche gia’ girato un videoclip. Mamma mia guarda, mi tremano le gambe al solo pensiero di poterlo vedere!

“Il disco uscira’ presto in digitale e in supporto fisico tramite la Netìs Work Label che lo distribuira’ in tutto il mondo. All’interno ci saranno piu’ versioni di cui alcuni remix di DJ italiani e non, e il Videoclip. Incrociamo le dita”.

Te le incrocerei io le dita Antonio, e non solo quelle va! Ma attenzione donne in ascolto, perche’ dopo aver tracciato l’identikit della sua ragazza ideale, alla domanda “Stai frequentando qualcuna?” lui si e’ avvalso della facolta’ di non rispondere. Qui gatta ci cova! Ma chi sara’ questa nuova fiamma? Lo scopriremo solo vivendo!

DA NONMIDIRE E SOLOGOSSIP.COM

Commenti