U&D - Federico Mastrostefano a Maria De Filippi: “Mi rimetti sul trono”

Il simpatico e divertente ex tronista di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano, è ancora single. Non è fidanzato e il flirt con l’ex corteggiatrice Rosa Gagliardi non ha portato a nessun sviluppo per via della distanza. Proprio per questo motivo ha lanciato un appello direttamente alla conduttrice tv Maria De Filippi dalle pagine della rivista di gossip “Top Girl”. «Prima o poi – ha detto Federico – dovrò andarla a trovare… Le voglio proporre di rimettermi sul trono!». Ma come dovrebbe essere la sua donna ideale? Lui vorrebbe al suo fianco una ragazza sincera, rispettosa e timida. Con la sua ex fidanzata, l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci, sono rimasti in buoni rapporti anche se non si frequentano ormai da un anno e mezzo.
Federico Mastrostefano è diventato famoso e popolare proprio grazie a Uomini e Donne. Da lì è iniziato il suo successo. E’ stato anche naufrago dell’Isola dei famosi e ora sta continuando a fare serate in discoteca il fine settimana. Alcune settimane fa è stato ospite in alcuni locali pugliesi per il reality web, Week end Vip, insieme al “collega” Samuele Nardi. Mastrostefano gestisce direttamente l’impianto sportivo di Manziana attraverso una cooperativa sociale e si allena in piscina nella sua specialità: il nuoto per salvamento.
«A marzo – ha confidato l’ex tronista di Uomini e Donne – avrò i miei primi campionati italiani dopo 3 anni di stop! Ah dimenticavo da un po’ di tempo a questa parte faccio anche il deejay. Sono stato residence in un locale a Testaccio e guest in alcuni locali un po’ in tutta Italia…..mi diverto molto! Ora penso ad allenarmi. Voglio tornare ad essere competitivo in gara – ha precisato Federico – malgrado io abbia superato i 30 anni».


Voi vorreste Federico di nuovo sul trono? Secondo voi Maria lo accontenterà?

DA NONMIDIRE

Commenti

  1. magariii...come dikono in molti nn si è comportato benissimo con le ragazze...però mi sono fatta certe risate con lui sul trono!!!ultimamente non guardo molto uomini e donne(mosci in un modo impressionante) ma se torna fede lo vedo eccome!!!

    RispondiElimina
  2. Noooooooo!!! speriamo di no! tontolone e insopportabile e convinto! ma sono finit gli uomini? facce nuove!!

    RispondiElimina

Posta un commento