"La storia con Giulia è finita sette o otto mesi fa", si è conclusa la love-story fra i colleghi (recitavano insieme in "Distretto di Polizia") Simone Corrente e Giulia Bevilacqua: "E' stata una rottura dolorosa - ha dichiarato a "Diva e donna" - Però è stato giusto così. Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto. Non c'entrano né le corna né altre questioni di questo genere. Diciamo che la nostra storia era finita".
La loro storia è stata molto bella ("posso dire solo che abbiamo vissuto una storia meravigliosa e va bene così "), ma ora Simone si gode la vita da single: "Per ricostruire la mia vita sono ripartito da me stesso, dalle cose che desidero, da quello che voglio ottenere nella vita. Nonostante tutto, questo è un momento bellissimo per me. Sono solo e mi prendo la libertà di fare ciò che non facevo prima. Intendiamoci, non è che quando ero in coppia queste cose mi mancassero, solo che si tratta di un'altra condizione di vita.".
E le "libertà" non sono neanche eccessive: "Per esempio, partire per una destinazione senza chiedere alla compagna se desidera visitare quel luogo. Oppure decidere di mangiare a orari".
Ex attore di "Distretto" è rattristato dalla chiusura della serie: "La fiction poteva andare avanti perché è sempre stato un prodotto sopra la media. Però gli ascolti non erano più quelli di prima. Sono decisioni che prende la rete, noi attori dobbiamo pensare a far bene il nostro lavoro".
DA Leggo e Diva e Donna
Vi manchi
RispondiElimina