MILANO - "Melissa Satta picchia un fan", è questo il titolo dell'articolo davanti al quale si è imbattuta la show girl navigando su Internet.
Secondo il sito che lo ha pubblicato la Satta sarebbe stata aggredita da un fan all'esterno di un negozio milanese e si sarebbe prontamente difesa prendendolo a calci! Non appena l'ex velina si è accorta di questa notizia che circolava sul web la sua smentita è arrivata immediata.
"Sono senza parole...ma secondo voi è possibile una cosa cosi! Dovrebbero solo vergognarsi". Melissa ha poi aggiunto su twitter: "Rimango senza parole ogni giorno di più. Nn mi abbasserò mai al livello di dover picchiare qualcuno o in nessun modo alzare le mani". Le parole dell'attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng chiariscono quindi che l'articolo in questione altro non era che una bufala.
Nonostante una guardia del corpo la accompagnasse già da diversi giorni, era sembrato comunque strano a molti fan della showgirl che la Satta, abitualmente molto disponibile con stampa e ammiratore, avesse potuto compiere un gesto così violento.
Commenti
Posta un commento