Rossella Brescia: "Belen ad Amici? Dimostri prima di saper ballare"

Leggo.it - "Magari ha delle doti nascoste. Ha tirato fuori la farfallina, tirerà fuori anche le doti nel ballo, è un pozzo di sorprese", commenta così Rossella Brescia, ora impegnata su Cartoon Network con "Takeshi’s Castle", l'annunciato approdo di Belen Rodriguez nel serale di "Amici": "Non l’ho mai vista ballare - ha dichiarato in un'intervista a "DavideMaggio" - se sa farlo ben venga, perché no?! Dovrebbe fare la ballerina professionista, è un titolo importante, dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo.
Belen in precedenza l'ha sostituito a "Colorado Cafè": "Non l’ho guardato perché Colorado fa parte della mia vita e non ero pronta. Però ho mandato dei fiori a Belen. E’ stata anche una scelta condivisa il mio addio".
Ultimamente Rossella ha preso parte a due programmi che non hanno raggiunto i risultati di audience sperati, "Baila" e "Uman Take control" : "Il più brutto direi che era "Uman". Non ci sono rimasta male perché ho avuto l’appoggio del direttore di Italia1, Luca Tiraboschi. Era visibile che l’insuccesso non fosse imputabile ad una mia pecca nella conduzione. Se fossi stata io il problema mi avrebbero sostituita".

Commenti