Raffaella Fico, "per ora non sposo Balotelli"

"E' presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. E' giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi successivamente perche' no, ci si puo' anche pensare". Lo ha detto la showgirl Raffella Fico, compagna del calciatore del Manchester City e della Nazionale italiana Mario Balotelli, intervistata da RTL 102.5, replicando all'allenatore della squadra inglese, Roberto Mancini, che ha consigliato al suo giocatore di mettere ordine nella sua vita privata e sposarsi.
Sulla fama di "bad-boy" di Balotelli, la Fico ha rilevato: "Quando si e' giovani capita di fare qualche pazzia, quindi ci sta. Comunque i tabloid inglesi sono totalmente accaniti sulla sua vita privata quando poi dovrebbero interessarsi di piu' di quello che fa sul campo. Lui non fa le cose con cattiveria, ma quando si e' giovani si fanno determinate cose senza stare a pensare se sono giuste o sbagliate. Lui ha gli obiettivi puntati su di lui, piu' per la sua vita privata che come giocatore.
Per me puo' anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, pero' devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita". Sulle voci di un suo possibile ritorno in Italia infine Raffaella Fico ha detto: "Non lo so perche' noi quando siamo insieme non parliamo di quello che sara' il suo futuro, parliamo di quello che si vive giorno per giorno".

Commenti