Carmen Russo è stata eliminata da L’Isola dei Famosi 9. Nella puntata appena terminata su Rai2, dopo due settimane di permanenza su Cayo Solitario, la showgirl ha perso lo scontro con Aida Yespica ed è stata costretta ad abbandonare il gioco. Un risultato sorprendente, visto l’affetto dimostratole in queste ultime settimane dal pubblico, ma che non ha lasciato possibilità d’appello.
L’avventura di Carmen sull’Isola era iniziata nel migliore dei modi, in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi. Una coppia a volte criticata per l’eccessivo attaccamento reciproco e per l’esagerata “voglia di fare”, ma tutto sommato stimata ed apprezzata da tutti i naufraghi. L’arrivo di Manuel Casella ha però cambiato le carte in tavola e la nomination obbligatoria del ragazzo è andata proprio alla Russo, che la settimana successiva è stata eliminata tra lo stupore generale.
Arrivata su Cayo Solitario, in quel momento occupato da Alessandro Cecchi Paone, Carmen è stata preferita dal pubblico e, tra un balletto, uno striptease ed una caccia al granchio, la sua avventura è continuata senza particolari scossoni, nonostante la voglia di “contatto umano”. Purtroppo l’eliminazione di Aida Yespica, avvenuta non mediante televoto ma per scelta degli (ex) Eletti, ha infranto il suo sogno di vittoria.
La settimana prossima la Russo e il marito - ritiratosi la settimana successiva alla presunta eliminazione della donna - potranno riabbracciarsi e riprendere la loro quotidianità.
Commenti
Posta un commento