Durante la visita a Leicester, la duchessa di Cambridge ha confessato a una bambina che sente la nostalgia del marito, impegnato con la Raf nelle Falkand
Passae da sola il primo San Valentino da sposata e viaggiare in treno con i nonni di lui, beccandosi qualche critica per le gonne troppo corte, potrebbe turbare l’umore di qualunque donna.
Ma non quello di Kate Middleton che, ormai calata nel ruolo di “apprendista reale”, ieri ha sciorinato tutto il suo repertorio di sorrisi e buone maniere durante la visita a Leicester con la regina Elisabetta e il principe Filippo, nella prima tappa del Diamond Jubilee Tour.
La sua compostezza ha vacillato solo quando Laura Murphy, in fila dalle prime ore del mattino per incontrarla, le ha chiesto notizie di William, impegnato in una missione di soccorso nelle Falkland con la Raf.
All'inattesa domanda la Middleton non ha potuto far altro che confessare che il marito «sta bene, anche se mi manca terribilmente, ma c’è chi si preoccupa per me».
Kate Middleton e la regina Elisabetta a Leicester (SplashNews)
A quel punto si è fatta avanti la piccola Danielle Mann, 7 anni, che ha regalato a Kate una rosa rossa per il suo adorato principe e un mazzo di garofani per lei, la Regina e il Duca di Edimburgo.
Dopo la funzione nella Cattedrale, la Middleton, che indossava un completo d’ispirazione anni ’40 di LK Bennett da 370 sterline (neanche a dirlo già sold-out) e un cappellino nero di James Lock, si è spostata alla De Montfort University, dove ha scelto la vincitrice del concorso di moda per disegnare una scarpa a lei dedicata.
Delle sei in lizza, ha vinto Becka Hunt con uno stiletto in camoscio celeste e ricami color panna ispirato all’anello di fidanzamento di Kate.
La duchessa di Cambridge ha poi chiesto un dritta alla studentessa Polly Shelton sul suo rossetto, spiegando «di adorare quel colore»
Commenti
Posta un commento