Jennifer Lopez su Vogue: le sue insicurezze e l'adorabile Casper

La diva si confessa tra incertezze e rivincite...
Quando, nella puntata di giovedì scorso di ‘American Idol’, su un grande schermo è apparsa una delle immagini del servizio fotografico pubblicato su 'Vogue' in cui Jennifer Lopez posa indossando un bellissimo abito rosso, la giudice del talent è scoppiata a ridere ed ha esclamato: “Quel vestito era così stretto!”.
Non sembra proprio aver perso l’ironia la bella J-Lo che, a 42 anni, riesce ancora a stupire guadagnandosi la cover dell’edizione americana di ‘Vogue’ e una lunga intervista in cui racconta molto di sé.
Jennifer, che ha anche annunciato di avere in serbo un nuovo singolo e un video che uscirà il prossimo 29 marzo, superati i quarant’anni confessa di non sentire il peso del tempo che passa.

Nella chiacchierata con ‘Vogue’, J-Lo spiega: “Non mi sento più vecchia, e non mi sento come se gli altri mi guardassero in modo diverso. Semplicemente mi comporto come ho sempre fatto”.
Del resto, la presenza del ‘toy boy’ Casper Smart, il ballerino 24enne che frequenta da alcuni mesi, non può far altro che bene alla diva, che parla così del compagno: "E' adorabile, un ‘good egg’ (un ragazzo delizioso, ndr)". 

Comunque, per il fantomatico matrimonio di cui tanto si chiacchiera sui media sembra esserci ancora tempo, e a tal proposito l’anello di diamanti che porta al dito la Lopez reca un messaggio significativo, ‘I love me’.
Può sembrare presuntuoso, ma non lo è - spiega la star - Se non ami te stesso, non puoi amare nessun altro. E credo che in quanto donne l’abbiamo dimenticato. Tutto quello che voglio è essere felice, sentirmi al sicuro, sentirmi capita. Ma non puoi cercare qualcun altro che lo faccia per te”.
Nell’intervista la Lopez parla anche di maternità, e spiega di essere piuttosto insicura nel crescere i suoi bambini: “I figli ti portano a fare tutto per il loro bene, ma ovviamente nessun genitore fa tutto nel modo giusto. Devi essere sempre pronta ad evolvere e essere sempre consapevole delle tue azioni… è abbastanza impressionante. Tutto questo esercita anche una pressione enorme su di te, è per questo che le donne si sentono in colpa!”.


Infine, in merito al suo rapporto con Marc Anthony, il cantante con cui è stata sposata per sette anni e dal quale ha avuto due figli, i gemelli Max ed Emme, la Lopez rivela che è anche grazie a lui che lei ha superato molte delle sue insicurezze: “Mi ha sempre detto che avevo una bellissima voce. Mi diceva ‘E’ dentro di te, devi solo tirarla fuori. Abbi fiducia in te stessa’. Così, improvvisamente, mi sono detta: E’ vero, sono brava!”. Insomma, forse come marito Marc Anthony non era un granchè, ma come talent scout... non c'è che dire! 

Commenti