Grande Fratello 2012, Amedeo Aterranno contro Alessia Marcuzzi e il Gf

L’ex concorrente del Gf 12 accusa la conduttrice di averlo espulso dallo studio nel corso dell’ultima diretta. Tutto a causa delle sue rimostranze sul trattamento privilegiato concesso a Ferdinando Giordano, poco dopo eliminato dal Grande Fratello.

 Amedeo ha protestato con Alessia Marcuzzi perché a Ferdinando è stato concesso di parlare con l’ex fidanzata Angelica dopo appena quindici giorni dal suo ingresso nella casa, mentre lui aveva dovuto aspettare sei mesi. È bastato questo, secondo Amedeo, per far imbufalire Alessia, che ha chiesto e ottenuto il suo allontanamento dallo studio.

Non è la prima volta che la conduttrice e gli autori del programma sono accusati di censura. Anche Rudolf Mernone ha più volte denunciato che gli è stato impedito tornare nelle dirette a spiegare le sue ragioni. E Filippo Pongiluppi ha accusato il Grande Fratello di aver costruito una telenovela che tutto sembra tranne che un reality.

Forse per queste proteste Alessia Marcuzzi ha deciso che questa è la sua ultima edizione del Grande Fratello. Secondo molti l’erede sarà Ilary Blasi, pronta al grande salto dopo l’esperienza alle Iene.

Commenti