Grande Fratello 12 – Puntata dell’11/03/2012 – Doppia eliminazione, ‘proposta indecente’ per Sabrina, confronto tra Ilenia e Floriana.

Ventunesimo appuntamento con la dodicesima edizione di Grande Fratello, secondo alla domenica sera. Il cambio di collocazione, come preventivato, non ha giovato agli ascolti registrati dal reality show prodotto da Endemol Italia, che ha visto ridursi ulteriormente la sua audience (solo 3milioni 568mila spettatori, share 17,32%), ma ha certamente contribuito a rendere meno tetra la notte che l’ammiraglia vive ormai da mesi, portando la rete a livelli d’ascolto accettabili, perlomeno alla domenica sera, un’impresa che, prima, era riuscita solamente a Maria De Filippi con Amici, la scorsa primavera. Se da mesi, forse anni, vi ritrovate a gustare la medesima pietanza, approssimandovi alla tavola del Gf, questa sera vi sarà servita l’ennesima minestrina riscaldata.

Torneremo ad indagare l’intimità di Vito e Sabrina. La ragazza, al televoto contro Valentina, rischia l’eliminazione; prima, Grande Fratello ha pensato di porla di fronte ad un bivio, formulando una ”proposta indecente”: seguirà il cuore o chinerà il capo all’orgoglio?

Patrick, anche stavolta, dovrà rendere conto delle sue avventure amorose con le donzelle della casa, in particolare: Cristina, Ilenia, Martina e la Regina della Mortadella, Valentina. Quest’ultima riceverà una sorpresa, i suoi concittadini saranno pronti a sostenerla con un videomessaggio.

Ilenia dovrà vedersela con Floriana, l’eliminata della scorsa settimana. La potentina, infatti, non ha gradito l’esultanza della modella romana all’annuncio della sua uscita, e farà valere le proprie ragioni in un confronto infuocato. Nel Sottomarino una scelta difficile attenderà anche Armando.

Eliminazione a sorpresa: maschi contro femmine ed un complesso meccanismo di scelte che porterà direttamente al televoto quattro concorrenti, per uno di loro l’uscita immediata dalla casa. Scopriremo, infine, chi tra Sabrina e Valentina dovrà abbandonarela casa, rinunciando al montepremi finale di 240mila euro?

Unduetre.com

Commenti