Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano: “Al Grande Fratello non si può esprimere la propria opinione”

Forse qualcuno avrà notato che nell’ultima puntata del Grande Fratello, nel posto riservato agli ex concorrenti che sono stati eliminati mancava Amedeo Aterrano, il motivo è la polemica nata tra l’ex gieffino e gli autori del reality  e conclusa con l’allontanamento del bel napoletano dallo studio.La rabbia di Amedeo è esplosa quando a Ferdinando Giordano è stato mostrato il video della sua relazione con Angelica Livraghi, con tanto di lettera scritta dalla bionda romana. L’ex gieffino, sulla sua pagina Facebook commenta cosi:

Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso... Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addirittura neanche a Natale un augurio. Mi sono lamentato con Alessia chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava (ma poi rientrata perchè l’ho discolpata). Siamo in un programma dove non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare.

Chiaro che dopo dichiarazioni cosi pesanti Aterrano non potesse ripresentarsi in trasmissione come se nulla fosse, difficilmente lo vedremo di nuovo negli studi del Grande Fratello, alzi la mano chi ne sentirà la mancanza.

MONDOREALITY

Commenti