Gigi D'Alessio oggi a Verissimo: "Spero di potermi sposare al più presto"

Oggi su Canale 5 alle 15.30 appuntamento con "Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin. Gigi D’Alessio, in compagnia di Alfonso Signorini, è in collegamento da Roma. In esclusiva, il cantante napoletano apre le porte della sua grande casa e trascorre l'intero pomeriggio con i telespettatori di Canale 5. Sull'amore con Anna Tatangelo confida: "Spero di potermi sposare al più presto".
Il cantante, parlando del fratello scomparso a causa di un tumore, confida: "Ho composto la canzone dedicata a mio fratello Lettera da Pietro di getto, una sera. Ho scritto la musica e mi sono subito commosso, come se mi fosse arrivato un fax da lui direttamente dal cielo".

“Ho cercato di fare di tutto per poterlo curare. Nella vita tutti i problemi sono risolvibili ma questo non lo è stato e, a saperlo, ci saremmo fermati prima, perché l’accanimento per farlo guarire è stato tremendo” e aggiunge “Pietro non voleva morire ma ha confuso il mio successo con l’onnipotenza. Mi diceva: tu Gigi ce la puoi fare”.

Ultimo di tre figli, con uno spiccato senso della famiglia, e una grande fede, Gigi risponde a Silvia Toffanin che gli chiede se nella sua vita ci sai ancora spazio per il matrimonio: “Assolutamente sì e spero di poterlo fare al più presto”.

Commenti