GF 12, Floriana Messina intervistata da Style.it: "Mi hanno fatto fuori i fans di Ilenia"

Floriana


Sei uscita con un'altissima percentuale (74%), come mai?
«Credo che mi abbiano votato i fan di Ilenia, lei ha messo molte persone contro di me e il suo atteggiamento ha giocato a mio sfavore. Più nemici hai, più persone ti votano. E' andata così, non credo di essere meno forte di Valentina e Sabrina (le sue rivali al televoto, ndr). Mi sono messa in discussione e non mi sono mai voluta nascondere, sono uscita a testa alta».
Fuori dalla casa ad aspettarti il tuo ex Nino…
«Non mi interessa, io ho voluto chiudere prima dell'inizio di questa avventura e non ho più nulla da spartire con lui. Trovo fuori luogo l'uscita che ha fatto (durante i programmi pomeridiani, ndr) perché io non avevo modo di replicare»
Come commenti il tatuaggio di Caterina per Armando (questa sera fra l'altro si incontreranno)?
«Ad Armando è venuto uno shock! Voglio dire non è che è 'sto amore profondo, poverino gli stava venendo un infarto fulminante. Avrà pensato che se la vuole lasciare le deve mozzare il dito».
Chi vince?
«Spero Gaia. O Sabrina, o Vito».
Cosa pensi del triangolo Sabrina-Vito-Ilenia?
«Ilenia deve screditare gli altri per pulire la sua immagine, per questo se l'è presa con Vito. Lui non è innamorato, se no avrebbe difeso Sabrina a spada tratta. E lei, Sabrina, non è possibile che abbia persino cercato di diventare amica di Ilenia».
C'è qualcuno che ti ha deluso?
«No, perché sono io che non mi sono fatta deludere. E' stata un'esperienza profonda e importante, un esperimento sociologico».

Commenti