GF 12, anticipazioni 21esima puntata: eliminazione a sorpresa, proposta indecente per Sabrina

Stasera su Canale 5 andrà in onda la 21esima puntata del Grande Fratello 12. La finale del reality show è fissata per l’1 aprile e il cerchio si stringe. Per questo, anche oggi assisteremo ad una eliminazione a sorpresa, oltre a quella consueta determinata dal televoto. Due concorrenti abbandoneranno quindi definitivamente il gioco e il sogno di vincere il montepremi finale.



In nomination questa settimana troviamo Vale e Sabrina. Quest’ultima ha già superato delle sfide difficili, al punto da far gridare al complotto per una ‘protezione’ dall’alto. Riuscirà a trionfare anche sulla ‘regina della mortadella’? Prima di scoprire l’esito delle votazioni, entrambe le ragazze riceveranno una sorpresa. Per Vale si tratterà di una breve sosta nella romantica Suite in compagnia di Patrick, l’oggetto dei suoi desideri. Per Sabrina arriverà invece una ‘proposta indecente’: la giovane scenderà nel Sottomarino dove dovrà prendere una decisione importante riguardo a Vito. L’italo-tunisina opterà per il cuore o per l’orgoglio?
Spazio poi a ‘Patrick il conquistatore’. L’italo-iraniano si è dato molto da fare nella Casa in questi ultimi giorni, cercando di accalappiare qualunque donzella gli capitasse a tiro.
In studio entrerà Floriana, uscita la settimana scorsa: la potentina vivrà l’ennesimo confronto, stavolta a distanza, con l’acerrima nemica Ilenia. Quest’ultima non ha trattenuto l’esultanza alla notizia dell’eliminazione di Floriana e ora dovrà renderne conto.
Il menù della serata prevede una seconda eliminazione a sorpresa. Gli inquilini si affronteranno nell’Arena, maschi contro femmine, in una sfida che porterà quattro di loro al televoto. Come sempre, sarà il pubblico a decidere chi dovrà andarsene.
Infine, consuete nomination finali. Appuntamento alle 21:10 su Canale 5 e qui con la nostra diretta web. Non mancate!

Commenti