Durante la puntata del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha confermato una notizia che era già nell’aria da diverse settimane: Carmela Gualtieri, ex concorrente del reality, è incita del compagno George Leonard.
La convivenza tra George Leonard e Carmela Gualtieri che dura già da qualche anno, ormai, ha finalmente dato i suoi frutti. La bella ex concorrente del reality più discusso di Canale 5 è infatti rimasta incinta del suo compagno e si appresta a dargli il secondo figlio. Leonard, infatti, ha già un bambino, il piccolo Dan, avuto dalla sua ex Carla Giommi. La notizia relativa alla gravidanza di Carmela era nell’aria già da qualche tempo. Già lo scorso mese, infatti, era trapelata qualche indiscrezione rispetto allo stato interessante dell’ex gieffina che, ormai lontana dallo schermo da diversi anni, non aveva voluto rilasciare alcuna dichiarazione, preferendo attendere. Molti a quel punto avevano pensato a una bufala organizzata allo scopo di creare clamore, come spesso accade in questi casi.
A confermare la gravidanza è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello 12 proprio nella ventunesima puntata del reality ha dato al pubblico la conferma che attendeva da tempo.
L’occasione le è stata servita su un piatto d’argento dalla discussione relativa all’amore tra Caterina e Armando. La Marcuzzi, incitando la Siviero a stare tranquilla, le ha infatti ricordato che dal Gf sono nate diverse coppie che sono poi diventate solide come, appunto, quella formata da George e la sua bella farfallina che diventeranno a breve genitori. Immediatamente dopo l’annuncio, c’è stato un momento d’imbarazzo da parte della presentatrice che si è chiesta per un momento se fosse stato il caso di annunciare la gravidanza in diretta tv ma ormai il danno era fatto. Auguri a questa coppia che, una volta lontano dalle telecamere, ha saputo dimostrare a tutti quanto è profondo questo amore.
Commenti
Posta un commento