Ex Gf 12: Chiara e Yassine, tra i due non è scattata la scintilla!

Yassine e Chiara hanno confermato che uori la casa non sono riusciti a trovare l'amore!


Come ben ricorderete, cari amici lettori, tra l’ex gieffina milanese Chiara Giorgianni e l’ex gieffino Yassine sembra esserci stato del tenero all’interno della Casa ma la loro conoscenza si è interrotta dal momento che i due sono stati eliminati dal gioco. Attualmente il diretto interessato, tramite le pagine del settimanale “Eva Mese”, ha raccontato di aver provato a contattare la Giorgianni non ricevendo però alcuna risposta:
“Conoscendola fuori le cose sono totalmente diverse. Vedo che da parte sua c’è interesse, ma non vuole coltivare il nostro rapporto. Ho provato a chiamarla più volte senza ricevere una risposta. A questo punto mi sono detto: “Lasciamo stare”. E’ brutto da dire, ma io non ho problemi con le donne”.
Dichiara inoltre di non volerla più frequentare: “Assolutamente no, vista la situazione. Non ho voglia di perdere tempo a fare il tappetino, mi ha dimostrato di non avere interesse. Se vuole mi richiamerà lei”. Ed infine Chiara conclude affermando di non essere interessata a Yassine: “Non è scattata quella scintilla particolare, quel qualcosa che potrebbe farmi desiderare di fidanzarmi con lui o di frequentarlo in maniera più seria. Lui mi ha cercata tanto. Ma da parte mia non è scattata la scintilla e gliel’ho detto”.
Beh che dire? Senz’altro complimenti per la chiarezza espositiva di entrambi e per la spontaneità con la quale hanno ammesso i dettagli dell’eventuale storia amorosa fuori la casa del grande fratello.

Commenti