Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: “Vogliamo un altro figlio”…


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ci hanno preso gusto. A soli 7 mesi dalla nascita della bellissima Raffaela Maria già pensano (seriamente) di allargare la famiglia.
Marica che ora ha ripreso a studiare all’università e ha alcuni progetti di lavoro a Roma ha già affermato: «Raffaela non sarà il primo figlio, io ne voglio tanti. La mia famiglia viene prima di tutto, il resto è in secondo piano».Eros, che prima della nascita di Rafaela avrebbe desiderato un maschietto, ha confessato: «Quando abbiamo deciso di fare un figlio, dopo una settimana Marica era incinta». Insomma, per la coppia il momento è davvero d’oro.«Dopo la maternità sono tornata in forma senza diete perché ho allattato fino all’ultimo», dice Marica, «ho fatto sport, ho mangiato cibi sani ma forse il vero motivo della mia remise en forme è che per i primi mesi Raffaela Maria mi ha fatto dormire davvero poco».
«La maternità per qualcuna può essere una rinuncia per me è il dono più grande che si possa avere», dice Marica.
«Solo il giorno dopo il parto, quando io ed Eros siamo rimasti soli con nostra figlia ho realizzato che finalmente Raffaela Maria era nata e potevamo stringerla tra le nostre braccia».

Commenti