Emma Marrone e Arisa si sfidano in classifica e a colpi hot!

ARISA
 Mentre perdono posizioni in classifica, visto il ritorno dei grandi successi di Lucio Dalla che fanno poker nelle prime posizioni di tutte le classifiche tricolore, Arisa e Emma Marrone si prendono lo spazio che desiderano sui mezzi di comunicazione. E così ecco che tra rivelazioni hot, un seno che scappa e uno sfogo il mondo della musica diventa terreno di conquista per le due donne che quest’anno hanno occupato le prime due piazze del Festival di Sanremo.

Così ecco che Rosalba Pippa alias Arisa si prende la copertina di Vanity Fair con una foto sexy che mostra un lato finora tenuto nascosto dalla talentuosa cantante lucana. E se ciò non bastasse, all’interno in un’intervista a cuore aperto Arisa racconta del rapporto col suo corpo e di come ha modificato il suo look, per poi arrivare a particolari hot del suo rapporto amoroso, quando sottolinea che adesso fa spesso l’amore (con piena soddisfazione a leggere le sue parole) e che molti uomini la guardano, con un’idea chiara in testa.
EMMA MARRONE

Tutto ciò mentre Emma viene sommersa di gossip: prima per il seno che le è scappato a Ballando con le stelle sabato scorso su Raiuno, poi per una presunta gravidanza che lei ha più volte smentito. Infine, proprio ieri sera è stata “sbeffeggiata” in maniera anche volgare, così come gli altri Vip finiti sotto le grinfie della nuova coppia de “Le Iene”, dagli inviati Pio e Amedeo che le ricordano che senza Maria De Filippi, Emma oggi non sarebbe nessuno. Splendida reazione di Emma che non si scompone e ferma un’amica che voleva andare a dirgliene quattro!

Commenti

Posta un commento