Autoscatto in spiaggia in un mini-bikini che mostra un lato b perfetto. La didascalia recita: «Week end at the beach». Dove sarà stato Steve O?
Elisabetta Canalis è un super fan di Twitter: non passa giorno senza che la bella showgirl sarda comunichi ai suoi 246.178 followers come passa le giornate.
Che sia a Milano, nella natia Sardegna e nella sua patria extra-europea, la California, Eli - come la chiamano gli amici - è solita postare foto e commenti live.
In occasione del (presunto) primo bagno di stagione, Canalis non ha resistito alla tentazione caricando sul social network cinguettanteun'immagine che la vede ritratta in un ridottissimo bikini.
Ad accompagnare lo scatto, la seguente didascalia: «Siiiiiiiiiiiiiiiii! Mare finalmente! Weekend at the beach…».
Scattata probabilmente fra Venice Beach e Santa Monica, l'immagine è uno "spot" all'invidiabile forma fisica dell'ex fidanzata di George Clooney, oggi impegnata con Steve 'O, attore e stuntman americano famoso per le sue performance spericolate in serie tv come JackAss e Wildboyz.
In un costume fantasia sui toni del blu, Elisabetta mostra un invidiabile fondoschiena, un colorito già dorato e un sorriso rilassato indirizzato verso l'obiettivo.
Ignoto l'autore dello scatto, che si trattasse proprio dell'avventuroso Steve?
Commenti
Posta un commento