Cristian Gallella incontrato all’aeroporto di Napoli con Tara: Foto e Resoconto

Una ragazza scrive che questa mattina ha incontrato Cristian Gallella e Tara Gabrieletto all’aereoporto di Napoli. La coppia di Uomini e Donne si trovava lì in quanto Cristian questa sera ha una serata a Salerno.

La ragazza ha fatto una foto con Cristian e una con Tara ma non può ancora metterla (quella con Tara) in quanto la coppia, per volere della redazione di Uomini e Donne, non può farsi fotografare insieme finchè non viene mandata in onda la scelta!

Ecco cosa scrive la ragazza:

“Ragazze sono al settimo cielo… stamattina ho incontrato Cristian e Tara … non mi sembra ancora verooooooo…. un emozione unicaaaaa …!!! Bello da morireeeee e poi che teneroooo….. e Taraa beh ragazze fantastica davveroooo … bellissima e simpaticissima… ♥ ♥ ♥

li ho incontrati all’aereoporto di Capodichino … eravao 4 ragazze.. era tutto organizzato… li abbiamo aspettati all’uscita… abbiamo parlato e scherzato con loro… ci siamo fatte foto e autografiii ….sono ancora storditaaaaa

certo ragazze… anche se quelle di tara ancora non possiamo metterle.. le postiamo dopo la scelta…

non posso ancora… x evitare problemi… le metterò lunedì dopo la puntata…. ke karina lunedì anke tara riguarderà la puntata xkè lei non ricorda niente di quella giornata… li ho tempesati di domande… ahhahah *___*

gli ho detto che ci ha fatto penare prima di scegliere Tara… lui c ha chiesto se x noi aveva fatto la scelta migliore… LA nostra risposta: OVVIAMENTE SI… poi gli ho detto che sono una sua fans.. che sn iscritta al suo forum.. e lui: BEH adesso che mi hai visto ti cancellerai da tutti… ahahaha troppo simpatico …

Gli ho chiesto se era chiarita la questione discoteche? e lui si è messo a ridere… poi Tara mi ha detto: Vuoi ridere? Quando ci siamo messi insieme il primo ad andare a ballare è stato lui…Ha girato un po' di discoteche di Vicenza…!! e lui dolcissimo: Beh l’ho fatto per tastare il campo..!! e lei: Ecco l’investigatore.!! Mi hanno fatto morire dal ridere… troppo dolci e carini

Si Ilaria ho fatto anche la foto con Tara… gli ho detto: Tara mi sento una nana vicino a te … e lei aveva visto un muretto e subito mi ha chiesto di sedermi con lei.. e abbiamo fatto la foto sedute !! Carinissimaaaa

No Simy non aveva un tacco altissimooo… xò è magrissima ed altissima…. Ilaria dop la scelta ci saranno le foto promesso…. ♥ …Ragazze non immaginate come sto… sono piena di adrenalina… felicissima…non mi aspettavo che fosserocosì disponibili… da subito abbiamo avuto un atteggiamento confidenziale con loro…!! BELLIIIIIIII…..

erano lì perchè Cristian stasera ha una serata prima a Salerno e poi da lì va a Foggia dopo mezzanotte… Quando sono arrivati poverini erano affamati… x fortuna dpo essere stati kon noi da lì andavano al ristorante…!

Che sono complici.. stanno benissimo insieme… lui la prende in giro… mi ha fatto morire quando gli ha risposto: Simpatico.! con il tono dell’esterna IL SERENO DOPO LA TEMPESTA.. quando gli dice: Ehy simpatia… ! ha fatto la stessa voce…sono scoppiata a ridere…!

Simy xkè Cristian l’ha presa in giro xkè si è tatuata le sopracciglia… non ricordo le parole precise.. scusatemi sono ancora intontita…!

Si dolce nei gesti… nei modi … ha gli occhi proprio belli adesso Cristian … si vede che è felice… hanno gli occhi che parlano da soli…!!
Cristian è molto più giocarellone… è sereno si vede….”

DA NEWS UED

Commenti