Cover di Visto: Fuori dalla casa del Gf 12: l'amore tra Luca ed Enrica e la passione bollente che va avanti tra Fabrizio e Caterina


Allora, ammettetelo, ve lo aspettavate proprio tutti che lo squalo Luca di Tolla, che nella Casa ci ha provato un po’ con tutte, alla fine restasse ammaliato dalla sirena sicula di nome Enrica? E’ proprio vero, gli uomini preferiscono le bionde ma poi sono le brune quelle con cui si accasano, e questi due, dalle premesse, sembra proprio che facciano sul serio. Nonostante le difficoltà e il tira e molla dell’inizio, infatti, ora la storia tra loro è consolidata e pronta a diventare sempre più vera, altro che reality! Insomma chi va piano…
«Il nostro amore è lento perchè ci vergognamo», dicono in coro a Visto n° 14 Enrica e Luca. «Dentro la Casa, sapendo di essere spiati, ci siamo dati il primo bacio dopo tre mesi e la timidezza ci ha impedito di andare oltre: forse proprio per questo siamo apparsi più fragili e deboli di quanto non siamo nella realtà», continuano, sempre a una voce,«lo squalo» e la sua fidanzata, aggiungendo che anche lontano dalla Tv tutto procede con calma: «Il sentimento è forte, ma per le dichiarazioni impegnative abbiamo ancora tempo». E se a parole non dichiarano, con i fatti e sopratutto con i baci che troverete nelle foto di Visto n° 14 dimostrano tutto il loro amore che sta crescndo di pari passo al loro impegno nel mondo reale. Il nostro Giorgio Reda li ha sorpresi al parco sempione a Milano, con i libri e gli appunti universitari, immersi nello studio come tutti i ragazzi. O, più sinceramente, immersi in un mare di coccole, lunghe passeggiate mano nella mano, un giro mozzafiato sulle giostre e tanto altro ancora. Compreso un tenero gesto scaramantico che servirà a tenere uniti per sempre i loro cuori? Che sarà mai? Lo scoprirete su Visto n° 14. Dove scoprirete anche cosa Luca ed Enrica pensano degli sfarfallamenti di Luca, del Grande fratello 12, dei coinquilini, e sopratutto di Ilenia, che è stata un personaggio difficile per entrambi. E i progetti di coppia di Luca ed Enrica? I loro sogni? La loro intimità così poco espressa nella casa più spiata d’Italia’ Si è espressa finalmente o no?


E in tema d’amore e di passione, ma questa volta espressa eccome, anche se non davanti alle telecamere della Casa, che è successo tra Caterina Siviero e Fabrizio Conti dopo che la loro notte di fuoco è venuta alla luce grazie allo scoop di Visto? La loro liason di sesso sta diventando amore? Anche su questo scottante argomento Visto n° 14 vi tiene aggiornati.
«Ho voglia di stare vicino a Caterina per aiutarla a superare questa situazione», dice fabrizio a Visto n° 14, facendo riferimento al periodo complicato che sta passando la Siviero. A causa del tradimento divenuto pubblico, infatti, Caterina ha perso sia l’ex fidanzato Armando Avellino, che il lavoro nello studio dentistico, a Monselice. E anche su questo punto potrete avere tutti i chiarimenti necessari su Visto n° 14 dove sarà proprio il dottor Corrado Marcantonio a spiegare le ragioni del licenziamento.
Ma perso il lavoro e, agli occhi di alcuni fan, la dignità, Caterina ha trovato almeno un nuovo compagno? Lo scoprirete vedendo le foto che pubblichiamo su Visto n° 14 e scoprendo cos’è successo domenica scorsa dopo la puntata del Grande fratello.

E non basta. Su Visto n° 14 questa settimana troverete anche i pronostici dei più amati ex inquilini su chi sarà il vincitore di quest’anno, e ancora tutte le anticipazioni e le emozioni degli Amici ormai diventati famosi alla vigilia del serale che li rimetterà “in gara” con i loro giovani successori, e ancora i sogni e le realtà di una delle coppie che mai naufragherà tra due artisti della tv italiana: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi appena rientrati in Italia.

Commenti