Chi sono i finalisti dell'Isola dei Famosi 2012? Andrea Lehotska, Manuel Casella, Max Bertolani. Ultimo televoto per Aida Yespica e Antonella Elia
Isola dei Famosi 2012: la semifinale fornisce i suoi primi verdetti. Andrea Lehotska ha sconfitto nella prova-ricompensa Nina Moric. Manuel Casella, dal canto suo, ha superato l’eterno secondo Max Bertolani. I due, insieme, hanno scelto di portare con loro in finale Max Bertolani.
Poi, per il gioco delle eliminazioni e dei rientri da Cayo Solitario, il televoto ha salvato la Yespica (che è rimasta in solitudine per due settimane) e la Elia ed é rimasta fuori proprio Nina Moric.
Le nomination hanno portato alla scontata nuova sfida al televoto per la Elia e ad un ex aequo fra Max Bertolani e Aida Yespica. La sorte ha voluto che fosse Andrea Lehotska a decidere a chi toccasse la nomination con la Elia. Dopo un momento in cui alla “guastatrice” del quintetto (la Elia, ovviamente) è proprio sembrato che Andrea, per prendere la sua decisione, cercasse di consultarsi con Manuel Casella (buono fino al midollo come giura di essere o stratega straordinario come pensano in molti? Non lo sapremo mai) e dopo la relativa sfuriata, meno violenta della lite della settimana scorsa ecco la decisione: Andrea Lehotska manda in nomination la Yespica (sperando, dice, «che vada come dico io». Ovvero, che la Yespica butti fuori Antonella Elia).
Il risultato di questo meccanismo fa sì che il terzetto dei tre finalisti che si era composto a metà puntata (Lehotska, Casella e Bertolani) sia già certo di arrivare in finale in studio a Milano, e che invece una fra la Elia e la Yespica si vedrà sfumare la possibilità di lottare per la vittoria finale proprio all’ultima puntata.
Chi uscirà fra le due contendenti protagoniste, fra l’altro, di una delle litigate più furibonde nella storia dell’Isola dei Famosi? E chi vincerà l’Isola? Per scoprirlo non resta che attendere la finale, che chiuderà la stagione per quanto riguarda i reality show.
Per i cinque superstiti, si preannuncia una settimana davvero difficile, a giudicare da questa immagine.
Commenti
Posta un commento