Belen Rodriguez, lite furiosa con Corona per gli sms hot di Sara Tommasi

Il trinagolo tra Sara Tommasi e la coppia Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si accende sempre più. Stavolta sono i messaggi hot inviati dalla Tommasi a Corona a suscitare l'ira Di Belen


BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA
La coppia più chiacchierata del web Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, fanno discutere ancora una volta per l’sms hot e piccante inviato da Sara Tommasi
Riscoppiano le liti tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Stavolta sarebbero i messaggi hot di Sara Tommasi ad aver scatenato l’ira di Belen.

Tutto nasce dalla volontà di Corona di diventare agente di Alfonso Luigi Marra e la sua provocante compagna Sara Tommasi.
Fabrizio Corona si sarebbe infatti interessato ai due per le seducenti tecniche di marketing che hanno per arrivare alla ribalta dei rotocalchi.


Il primo porta vanti la sua battaglia contro il signoraggio con argomentazioni che sembrano sempre molto appetibili per le folle, lei seduce con la sua voglia di mostrare gli slip e mostrare le proprie mutandine in ogni occasione valida.

Dopo essersi proposta come consulente d’immagine, le trattative tra Corona e Sara Tommasi sembrano essere entrate in fase particolarmente “avanzata”.
A scatenare l’ira di Belen sarebbero infatti stati messaggi hot e sensuali inviati da Sara Tommasi al telefono di Fabrizio Corona.
Come molti intuiscono Sara Tommasi sarà probabilmente contenta di mettere nuove zizzanie tra i due dopo le continue polemiche che suscitano l’una con l’altra.
Sara Tommasi aveva infatti recentemente rivendicato di essere la prima a essere andata senza mutande in tv, contrastando l’episodio delle farfalla sulla scalinata di Sanremo.

Commenti