Alice Bellagamba: "Dopo Luca Napolitano, ora ho un nuovo amore!"

L’abbiamo conosciuta come ballerina ad Amici, ma col tempo si sta affermando soprattutto come attrice: parliamo di Alice Bellagamba, che questa settimana dalle pagine del settimanale Dipiù Tv parla del suo nuovo boyfriend, conosciuto dopo la rottura col cantante Luca Napolitano:
Si chiama Marco, è un po’ più grande di me ed è marchigiano, di Iesi, la mia stessa città, dove vive la mia famiglia, il mio nido. Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa e da allora non ci siamo più lasciati. Lui è entrato nella mia vita dopo la fine della storia in cui avevo messo tutta me stessa, quella con Luca…
Per l’occasione, Alice torna anche a parlare dei motivi che l’hanno portata a concludere la relazione con il suo precedente fidanzato:


Ad allontanarci sono stati numerosi fattori: a parte alcune divergenze caratteriali, anche il lavoro, la mia voglia di recitare…
…e soprattutto, si dice, un bacio di scena con Andrea Montovoli nella fiction “Il ritmo della vita”. Comunque sia, Alice e Luca si sono rivisti recentemente, dopo molto tempo, a casa del comune amico Mario Nunziante, che da poco ha avuto un figlio. Torneranno ad essere amici? Vedremo, ciò che è certo è che adesso la Bellagamba e il suo nuovo ragazzo Marco fanno progetti:
Certo, siamo innamorati. Ma per il momento procediamo con calma, anche perché per me la prorità è il lavoro.

Commenti