Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook

La conduttrice risponde per le rime ai fan del "Grande Fratello"


La dodicesima edizione del Grande Fratello è stata la più criticata nella storia del reality show di Canale 5. Anche gli ascolti non hanno premiato. Per la prima volta Alessia Marcuzzi è dovuta scendere in campo per difendere con le unghie e con i denti la sua trasmissione. E non solo: la conduttrice ha dovuto difendere anche se stessa dalle minacce ricevute su Facebook.

"Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi - ha scritto Alessia sul suo profilo - Ma secondo voi, cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? E' bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino, ma credo che abbiate superato un po' il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti.... ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo... mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure, io sono qui. Buonanotte".

Alessia lo ribadisce, il "GF" è solo un gioco. Ma gli attacchi alla sua presunta parzialità non si fermano e ancora su Facebook, dopo il post di ieri sera, stamattina ha dovuto rispondere a quanti puntano il dito sulla trasparenza del televoto: "Ho letto tutti i vostri commenti. Se escono tutte queste voci sulle percentuali del televoto, ci sara' qualcuno che riuscira' ad entrare nel sistema per controllare come vanno le percentuali,ma che ne so io??? Se non credete nella veridicita' del programma, non guardatelo...mi sembra semplice,no? ESISTE IL TELECOMANDO e non cliccate mi piace sul mio profilo, sareste incoerenti:-)))".

Domenica sarà tutto finito. Si conoscerà il vincitore. La Marcuzzi potrà prendersi una pausa da tutto questo bailamme. E chissà che la pausa non si trasformi in un addio definitivo alla conduzione del reality

DA GOSSIP.IT


VOI DA CHE PARTE STATE???

Commenti