Alba Parietti: «La Canalis? Cambiasse mestiere»

Alba Parietti: «La Canalis? Cambiasse mestiere»

Come al solito, Alba Parietti non le manda a dire. In un'intervista al settimanale Di Tutto, la veterana delle show«girl» si toglie più di un sassolino dalla scarpa, scagliandosi sia contro alcune delle sue (giovani) colleghe sia contro un sistema televisivo in cui per le donne pensanti pare non esserci più posto, perché «ormai i conduttori dei programmi vogliono solo belle gnocche su cui fare commenti volgari».

Ma per l'Albona nazionale si finisce ai margini del tubo catodico anche se non si hanno referenti politici: «Chi non ha divise spaventa» ha infatti dichiarato (parlando per esperienza personale).

Infine, ecco le stilettate alle colleghe. La Parietti ha voluto commentare le performance delle bellezze apparse quest'anno sul palco dell'Ariston per il 62esimo festival di Sanremo:
promossa Belén (che ha giudicato addirittura migliore rispetto all'anno scorso), si è invece abbattuta senza pietà su Elisabetta Canalis («Non sa fare nulla: quest’anno è stata peggiore dell'anno prima. Cambiasse mestiere!») e su Ivana Mrazova , che ha definito «una cassapanca, inutile».

Commenti