Adele: «La mia casa è infestata dai fantasmi»


Ci si è trasferita solo da poche settimane, ma già vorrebbe andarsene. Adele non è più così contenta della sua nuova villa da 7 milioni di sterline nella campagna del Sussex. La cantante londinese teme infatti che sia infestata dai fantasmi, come nella miglior tradizione inglese. Secondo quanto raccontano gli amici, Adele avrebbe paura a dormirci da sola, tanto da aver chiesto alla sua guardia del corpo di trasferirsi a vivere lì, in una stanza vicino alla sua. La villa è un ex convento con 10 camere da letto, 10 ettari di terreno e due piscine, e alla cantante «dà i brividi», perché continua a «sentire rumori che la fanno saltare sulla sedia».


Racconta un'amica: «Adele era molto eccitata all'idea di prendere in affitto una proprietà così sontuosa, ma ora non è felice come dovrebbe. È convinta che sia infestata. Conosce il passato religioso della casa, ed è un
posto troppo grande per restarci da soli nel cuore della notte». Il mese scorso, Adele ha aperto la sua casa alle telecamere del programma tv 60 Minutes. Ha fatto fare alla troupe un giro dell'edificio, e, passando per un un corridoio buio, ha commentato: «Mi fa davvero paura. Avete presente il film Shining? "Il mattino ha l'oro in bocca..."».

Commenti